HOME
HOME
DOVE SIAMO
DOVE SIAMO
ATTIVITA'
ATTIVITA'
LINK
LINK
Video
Articoli
Era Evo

Apparecchio con tecnologia a veicolazione transdermica per il trattamento degli inestetismi del contorno bocca, la tonificazione del viso e per combattere i dolori nevralgici


Con Era Evo si è cercato di ottimizzare il metodo di veicolazione per ovviare i limiti delle tecniche usate in passato e cioè la scarsa concentrazione di principio attivo, la limitata profondità raggiunta nei tessuti, il danneggiamento dei tessuti a causa delle intense correnti indotte.
Per questi motivi il metodo rappresenta l’avanguardia nella cura e nei trattamenti cutanei: nuovi recenti studi sono stati effettuati già in diversi paesi con risultati ottimali, rappresentando il futuro di questa nuova tecnica che elimina l’uso degli aghi.

Permeabilità della pelle
Numerosi studi hanno affrontato il problema della permeabilità della pelle.
Attraverso la veicolazione transdermica, le molecole ad alta densità (alto peso molecolare) riescono ad essere veicolate dando numerosi benefici:

• Variazione della permeabilità
• Attivazione di canali proteici
• Determinazione delle forme d’onda per la veicolazione di sostanze idrosolubili
Manipoli

Bright Skin per:


Peeling/Esfoliazione delle cellule morte dalla superficie cutanea e pulizia profonda della pelle dalle varie sostanze inquinanti (smog, cosmetici, batteri, ecc): con la cavitazione sonica si rimuove lo strato corneo e le assisi cellulari superiori, liberando uno strato di corneociti più giovane (turn-over cellulare), in abbinamento all’emissione simultanea di microcorrenti galvaniche che aggiungono una importante azione ionica rendendo la pelle tonica e luminosa.
Rassodamento dei tessuti e stimolazione cellulare della pelle con protocolli di peeling elettronico, ad opera di correnti galvaniche combinata agli ultrasuoni.

Idratazione esogena ed endogena: si micronizzano i principi attivi che vengono poi trasferiti per mezzo degli ultrasuoni in profondità, anche grazie ai fenomeni osmotici attivati dall’effetto di compressione e decompressione dei liquidi interstiziali, con il risultato di una ottima idratazione cutanea profonda.

Riequilibrio del metabolismo, azione schiarente: si attiva un miglioramento del microcircolo con incremento di ossigeno tissutale, stimolando la produzione di collagene ed elastina attraverso un micromassaggio da parte dell’onda elastopulsata.
Inoltre, in abbinamento ad un prodotto specifico, si riducono le discromie melaniniche e si potenziano i meccanismi antiossidanti.
L’esperienza del paziente è
assolutamente piacevole e priva di dolore
www.giulaweb.com
Dental Laser Clinic del dr. Andrea Mortillaro
via Altofonte, 62 - Villaciambra - 90046 Monreale
tel. 091 431887 - cell. 335 403800
email: andrea.mortillaro@virgilio.it
Permeabilitàdella pelle

Numerosi studi hanno affrontato il problema della permeabilità della pelle.Attraverso la veicolazione transdermica, le molecole ad alta densità (alto peso molecolare) riescono ad essere veicolate dando numerosi benefici:

Tonificazione viso
Trattamenti inestetismi del contorno bocca
Dolori nevralgici

Risultati visibili

• Variazione della permeabilità
• Attivazionedi canali proteici
• Determinazione delle forme d’onda per la veicolazione di sostanze idrosolubi