HOME
HOME
DOVE SIAMO
DOVE SIAMO
ATTIVITA'
ATTIVITA'
LINK
LINK
Video
Articoli
Triactive+

Body Shaping DEKA: l'Armonia del Corpo diventa Scienza

• Trattamento Anticellulite
• Adiposità localizzate
• Rilassamento cutaneo
• Anti-Aging
• Ritenzione idrica
• Sindrome delle Gambe Pesanti

-   Triplice azione del manipolo laser: 3 differenti tecnologie particolarmente efficaci contro la cellulite caratterizzata da edema e ritenzione idrica
-   Stimolazione della microcircolazione e del trofismo della pelle e normalizzazione del tono cutaneo con i manipoli a radiofrequenza che coadiuvano la luce laser nella rimozione della cellulite
-   Ginnastica tissutale con la nuova tecnologia a ultrasuoni che stimola la circolazione vascolare e il drenaggio dei liquidi


L'Equilibrio conduce al benessere

Cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo rappresentano un problema estetico frequente e molto diffuso. Milioni di persone, ogni giorno, cercano di restituire una linea più armonica al proprio corpo con metodi sempre meno invasivi.

TriActive+ nasce da un lungo percorso progettuale e scientifico. In un’unica piattaforma, DEKA è riuscita a riunire l’azione di sei differenti manipoli: con l’ausilio dell’esclusivo metodo Dermodynamic, il trattamento diventa parte integrante di una cura completa, diffusa su tutto il corpo.

TriActive+ può restituire la silhouette originaria al paziente: il ritorno a una bellezza armonica è un processo facilmente ottenibile, senza traumi e senza metodi invasivi.
www.giulaweb.com
Dental Laser Clinic del dr. Andrea Mortillaro
via Altofonte, 62 - Villaciambra - 90046 Monreale
tel. 091 431887 - cell. 335 403800
email: andrea.mortillaro@virgilio.it
I manipoli a radiofrequenza di TriActive+ coadiuvano la luce laser nella rimozione della cellulite e migliorano il trofismo della pelle. Grazie anche alla ginnastica tessutale praticata dall’operatore attraverso il manipolo, la radiofrequenza stimola la contrazione delle fibre di collagene, donando una pelle luminosa e levigata.
Un visibile ringiovanimento cutaneo con un’attenuazione delle rughe ed un’intensa azione sul rilassamento tessutale.

Il manipolo Face: la tecnologia multipolare del manipolo riduce gli effetti collaterali e rende i trattamenti molto più tollerabili.

Il manipolo Body: la tecnologia bipolare attiva un riscaldamento selettivo della plica cutanea con un’azione profonda e localizzata sul derma e sull’ipoderma. Il raffreddamento continuo del manipolo, inoltre, permette di preservare gli strati più superficiali.

Il manipolo Body a radiofrequenza utilizza una tecnologia bipolare con aspirazione che attiva un riscaldamento selettivo della sola plica cutanea con un’azione profonda e localizzata sul derma e ipoderma e il contenimento delle correnti di dispersione.
Prima del trattamento
Dopo il trattamento